Connect with us

Tennistavolo

Tennistavolo Vasto, una splendida cavalcata per il salto in Serie B

Published

on

Salto di categoria in Serie B centrato per il Tennistavolo Vasto.

Nell’ultima partita di campionato in C1, sabato contro il Campobasso, è arrivata la prima sconfitta stagionale per il team biancorosso (5-3 il punteggio finale per i molisani), battuta d’arresto comunque ininfluente per gli esiti di una classifica che ha visto la compagine del presidente Stefano Comparelli primeggiare nell’intero arco di questa annata sportiva 2022/2023., conducendo una splendida cavalcata che si è chiusa con la meritata vittoria finale del torneo.

Federico Antenucci, giovane giocatore vastese tornato a giocare nella squadra della sua città dopo le gratificanti esperienze di Servigliano e Corato, commenta così questa bella esperienza: “È stato un campionato davvero importante per me, per aver avuto la possibilità di indossare questa bellissima maglia, la maglia della mia città con i colori della mia vita, ma soprattutto per averla difesa e onorata sempre, in qualunque campo, in casa e in trasferta. In tutto ciò devo ringraziare tantissimo il patron Alessandro Santoro, dirigente di qualità e vincente, ormai un fratello per me, che mi ha voluto fortemente a inizio anno convincendomi a tornare a casa e che mi ha dato questa preziosa possibilità, contribuendo a portare il Tennistavolo Vasto in Serie B, traguardo storico per la società a livello maschile. Ringrazio il presidente Comparelli, ed ancora Paolo Caserta e Massimiliano Mondello, gli allenatori, i dirigenti e i nostri calorosi tifosi.

Sul piano personale – aggiunge Antenucci – continuerò ad allenarmi intensamente per i Campionati italiani a Riccione di categoria singolo, doppio maschile e doppio misto e a breve ci sarà un altro torneo regionale di categoria e giovanile a Borgorose.

Stiamo già lavorando per l’anno prossimo – conclude – Forza Vasto sempre!

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali