Connect with us

Calcio

Teramo contro la Juve Stabia basta Arrigoni

Published

on

Allo stadio “Bonolis” finisce 1-0 per gli uomini di Paci

Dopo il pareggio in trasferta contro il Potenza gli uomini di Paci ritrovano i 3 punti in casa contro la Juve Stabia, una delle squadre più forti di questo girone di C.

Paci l’aveva detto che la sfida contro i campani sarebbe stata molto difficile e in effetti così è stato per il Teramo. Il rischio era che la squadra di casa fosse distratta dalla positività di due giocatori e il primo tempo anonimo sembrava indicare che qualcosa nella testa degli uomini di Paci fosse successo.

Il secondo tempo però è tutta un’altra cosa per il Teramo che solo dopo 4 minuti dall’inizio della ripresa trova il gol con Arrigoni. Il capitano dei biancorossi porta in vantaggio i suoi con una prodezza balistica che regala un’importantissima vittoria alla sua squadra. Il secondo tempo dopo la rete del vantaggio rimane a tinte biancorosse tranne nei minuti finali dove il Teramo riesce a contenere le offensive avversarie.

Con questa vittoria la squadra di Paci, in attesa del Bari che giocherà domani contro il Catania, raggiunge il secondo posto in solitaria a meno un punto dalla capolista Ternana.

La prossima partita per il Teramo sarà in trasferta contro la Paganese il 31 ottobre; con la speranza di ottenere la vetta della classifica nella notte di Halloween.

Davide Baglivo
redazione@vasport.it