Connect with us

Calcio

Teramo-Pescara, l’ora del derby

Published

on

Si gioca al ‘Bonolis‘ (ore 17,.30) il derby Teramo-Pescara, sfida dalla posta in palio rilevante con tutte e due le squadre in piena corsa per i rispettivi obiettivi.

I biancorossi di casa, reduci dal prezioso successo in trasferta con la Fermana, vanno a caccia di punti utili in chiave salvezza, i biancazzurri, rigenerati dalle ultime tre vittorie messe in fila e soprattutto dall’ultima buona affermazione casalinga contro il Cesena, vogliono dare ulteriore continuità alla striscia positiva per puntare al terzo posto, alle spalle delle irraggiungibili Reggiana e Modena.

Ci sarà una cornice di pubblico importante allo stadio, con settore ospiti sold out.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Teramo (3-4-3) Perucchini; Iacoponi, Crodromaz, Soprano; Pinto, Fiorani, Arrigoni, Lombardo, Mordini; Malotti, Bernardotto, Rosso. All. Guidi

Pescara (4-3-3): Sorrentino; Zappella, Illanes, Ingrosso, Veroli; De Risio, Pompetti, Pontisso; Clemenza, Ferrari, Rauti. All. Auteri 

All’andata, all’Adriatico Giovanni Cornacchia, finì in parità (1-1) con l’iniziale vantaggio pescarese con Ferrari su rigore ed il pari nello scorcio finale del match a firma di Bernardotto.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali