Connect with us

Calcio

Teraschi, dal Delfino FP alla Serie D

Published

on

Dalla seconda squadra di Pescara al Latina

Mister Guglielmo Bonati perde un pezzo da novanta della sua squadra, ma è contento di aver forgiato un talento che ora che spicca il volo verso l’ultimo gradino prima del professionismo.

arco Teraschi, centrocampista nato il 17 agosto 2001 a Pescara, fa un balzo in avanti e dall’Eccellenza abruzzese vola in Serie D. Dal Delfino Flacco Porto, seconda società di Pescara, ad un club che fino a qualche anno fa era in serie B e che punta nel prossimo triennio a tornare nel calcio che conta: per la società portuale è una bella soddisfazione, a testimonianza dell’ottimo lavoro svolto dal Patron Quinto Paluzzi, dal presidente Luciano Zangirolami e da tutta la famiglia de Il Delfino, che con gioia ha salutato il suo gioiellino.

In prima squadra con il Delfino dalla scorsa stagione, con cui ha conquistato la salvezza da titolare, sempre in Eccellenza, segnando il gol della matematica salvezza, Teraschi ha svolto tutta la trafila nel settore giovanile con la D’Annunzio Marina di Pescara ed ora è pronto ad imporsi in serie D.