Connect with us

Calcio

Terza Categoria: Real San Giacomo ok, si parte domenica 30 settembre

Published

on

Gli scernesi hanno perfezionato l’iscrizione e saranno regolarmente ai nastri di partenza. Lunedì 24 la presentazione dei calendari

Nessuna spiacevole sorpresa, il Real San Giacomo sarà regolarmente ai nastri di partenza nella prossima Terza Categoria (girone Vasto). L’unica iscrizione in bilico era quella degli scernesi ma nei giorni scorsi è arrivato l’ok da parte della Figc che ha confermato il girone a 15 squadre per una stagione 2018/2019 che si preannuncia più agguerrita che mai.

Tra saluti, conferme e new entry sarà un girone più robusto rispetto alla passata stagione con quattro squadre e tante vogliose, almeno nelle parole della vigilia, di correre per le zone nobili. A breve la palla passerà al campo, ancora dieci giorni d’attesa, poi da domenica 30 settembre anche sulla Terza Categoria si alzerà il sipario forse già dal sabato se dovessero esserci degli anticipi visto che quatto squadre (Audax Palmoli, Montalfano, Pro Vasto e US Gissi) hanno presentato richiesta per disputare i match interni al sabato.

Lunedì 24 settembre presso il Grand Hotel Adriatico di Montesilvano si terrà la presentazione della stagione della Terza Categoria abruzzese dove tutte le squadre conosceranno il rispettivo calendario, il girone vastese sarà condito da ventotto giornate, tra dieci (o nove) giorni si parte, l’attesa sta per finire.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali