Connect with us

Motociclismo

Terza fila a Brno per Iannone

Published

on

Il pilota di Vasto in sella alla Suzuki partirà dall’ottava casella. In pole Dovizioso seguito da Rossi

Ride l’Italia in prima fila ma a Iannone toccherà partire dalla terza. Nel sabato ceco per il decimo appuntamento della classe regina il pilota vastese in sella alla sua Suzuki partirà dall’ottava casella mentra davanti a tutti c’è la gioia tricolore con la pole di Dovizioso seguito da Rossi con Marquez a chiudere la prima fila.

La tre giorni ceca si era aperta con l’undicesimo tempo del venerdì trovando però a fine giornata un positivo Iannone in vista del sabato. Nella Fp3 fondamentale per centrare l’accesso alla Q2 il pilota di Vasto non ha regalato delusioni chiudendo i quarantacinque minuti mattutini con il quinto tempo. Nel quarto d’ora del pomeriggio il vastese ha provato a spingere forte per trovare una delle prime due file ma al termine della Q2 si è dovuto accontentare dell’ottavo posto in casella.

Appuntamento a domani pomeriggio, ore 14, potrebbe essere un Gran Premio della Repubblica Ceca bagnato da un po’ di pioggia, a Brno sarà spettacolo assicurato e Iannone spera di farne parte.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it