Connect with us

Volley

Terzo cin cin di fila, San Gabriele Vasto a pieni giri

Published

on

Vittoria con il Nereto e posizione a ridosso della zona play off per la squadra di coach De Angelis

Altra importante vittoria per la San Gabriele Vasto nel campionato di Serie C femminile.

Tra le mura amiche del palazzetto del Nuovo Polo San Gabriele di via Silvio Pellico, la squadra del presidente Michele Ciaffi liquida in tre set la pratica Nereto e conquista punti importanti e preziosi.

Il timore iniziale di prendere sottogamba una gara all’apparenza facile è subito svanito dall’approccio alla gara delle gabrieline, partite subito forti e concentrate. Il primo set è appannaggio delle vastesi (25-17); non cambia la musica nel secondo (25-15) e, pure in crescendo, il terzo ed ultimo parziale chiuso sul 25-14 dalle ragazze di coach Mattia De Angelis.

Quello ottenuto ieri è il terzo successo di fila per Mascitelli e compagne, sempre a ridosso della zona play off, seste in classifica, a quota 21 punti, al pari del Roseto-Montorio.

Nella prossima partita, sulla carta proibitiva, le vastesi affronteranno in trasferta il Gada Group Volley Pescara 3, squadra che sta dominando il campionato con 12 vittorie in altrettante sfide giocate e che, fin qui, ha lasciato la ‘miseria’ di appena 4 set alle avversarie.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it