Si gioca domenica 15 settembre la seconda giornata di andata nel Campionato abruzzese di Eccellenza.
La Pro Vasto di mister Benedetto Mangiapane, reduce dal pari casalingo al debutto con l’Ovidiana Sulmona, sarà di scena alla Cittadella dello Sport di San Giovanni Teatino per affrontare il Sambuceto. Nel team anniversario tanti ex della Vastese, a cominciare dall’allenatore Federico Del Grosso, per proseguire con il preparatore dei portieri Angelo Di Giulio, il preparatore atletico Andrea Nardinocchi, il direttore sportivo Nicola Bellandrini ed il giovane centrocampista Alessio Sputore. Per Valerio e compagni un test di sicuro valore. Mangiapane dovrebbe confermare i biancorossi in campo con il 3-5-2 puntando in attacco su Vicente e Capuozzo.
Match casalingo per la Virtus Cupello di Peppino Di Francesco. Al Comunale arriva il Celano ed i rossoblù andranno a caccia della prima vittoria in partite ufficiali stagionali. All’esordio in terra teramana contro il Pontevomano, terminato in parità sull’1-1, hanno offerto una prestazione convincente Felice & C. chiamati ora a regalare la prima gioia al pubblico amico.
Impegno nella Marsica per il San Salvo di Giancarlo Manes, di scena a Capistrello. I biancazzurri dopo il punto conquistato al debutto in casa grazie al pari a reti bianche con la quotata Folgore Delfino Curi Pescara, proveranno a dare continuità di risultato, consapevoli del livello e della qualità dell’avversario.
Le gare avranno inizio alle ore 15.
Eccellenza, 2^ giornata – Capistrello-San Salvo, Castelnuovo Vomano-Mosciano, Folgore Delfino Curi Pescara-Penne, Giulianova-Pontevomano, Lanciano FC-Renato Curi Angolana, Ovidiana Sulmona-Torrese, Sambuceto-Pro Vasto, Spoltore-Montorio 88, Virtus Cupello-Celano
Classifica – Penne, Capistrello, Lanciano FC, Renato Curi Angolana, Capistrello 3 punti, Giulianova, Montorio 88, Ovidiana Sulmona, Virtus Cupello, Folgore Delfino Curi Pescara, Pro Vasto, San Salvo 1, Torrese, Castelnuovo Vomano, Mosciano, Sambuceto, Spoltore 0
Redazione Vasport – redazione@vasport.it