Connect with us

Rugby

Tetras Rugby: a pieno regime le attività delle varie Under

Published

on

16/10/2017 – Esordio per i ragazzi della compagine locale nelll’Adriatica Rugby con una vittoria a tre cifre. Domani a Vasto amichevole dell’under 12 contro Atessa

Le attività della Tetras Rugby proseguono a gonfie vele.  Dopo il fantastico esordio dell’under 14 a Chieti di sabato scorso e in amichevole delle due formazioni femminili il giorno seguente nell’ultima settimana è toccato all’under 10 scendere in campo. A Sambuceto i giovani vastesi hanno affrontato un match tutto cuore e grinta, la stanchezza del viaggio si è fatta sentire nel primo tempo ma nella ripresa si è giocato alla pari.

C’è stato anche l’esordio dell’Adriatica Rugby guidata dal tecnico vastese Marco Acquarola dove sono presenti anche due ragazzi dell’Under 16 della Tetras, la prima sfida è andata agli archivi nel modo migliore con una vittoria superiore al 100 a 0.  Prossimi all’esordio i ragazzi dell’under 12, prima di “campionato” in programma sabato 28 ottobre ma prima i vastesi in amichevole domani(ore 16:30) affronteranno l’Atessa nel rettangolo di gioco di fianco alla chiesa di San Giovanni Bosco. Sabato a L’Aquila sarà il turno dell’under 14, “abbiamo tante iniziative e ancora molto lavoro da portare avanti – queste le parole di Marco Acquarola – ma soprattutto c’è tanto voglia e necessità di crescere”.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it