Connect with us

Calcio

Tifosi del Chieti all’Aragona: massimo 50

Published

on

Coppa Italia, partita considerata ‘a rischio’ quella di domenica con la Vastese. Disposte limitazioni dalle autorità di pubblica sicurezza

E’ considerata ‘a rischioVastese-Chieti ed ecco che sono state assunte alcune disposizioni per la partita valida per il turno preliminare di Coppa Italia Lnd 2019/2020 in programma domenica 18 agosto (alle ore 18,30) allo Stadio Aragona.

Limitato a 50 il numero di biglietti per i tifosi ospiti in Curva Tobruk (dovranno essere per forza di cose nominativi), con tagliandi da vendere esclusivamente presso la sede del Chieti in via Mattei allo Scalo entro le ore 19 di sabato 17.

Le decisioni sono state prese a conclusione di una riunione operativa delle autorità di pubblica sicurezza tenutasi questa mattina nella sede del Commissariato di Polizia di Vasto.

Con ogni probabilità misure del tipo verranno prese in considerazione anche per la sfida di domenica 1 settembre, stavolta valida per la prima giornata del campionato di Serie D girone F 2019/2020 con Vastese-Chieti di nuovo in calendario all’Aragona.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali