Connect with us

Calcio

Tifosi vastesi attaccano l’amministrazione comunale

Published

on

La mancata riapertura, seppur parziale, dello stadio Aragona, in occasione della gara interna col Matese, che sta per prendere il via, non è andata giù ai tifosi biancorossi. Dopo lo sfogo della dirigenza contro l’amministrazione comunale, nella conferenza stampa di ieri mattina, oggi e’ stata la volta dei sostenitori adriatici. Uno striscione esposto in curva D’Avalos è emblematico dove certo non le si manda a dire.

Ovviamente come dare loro torto? Che lo stadio Aragona avesse bisogno di una messa a punto era evidente ma i tempi, chiaramente, sono stati decisamente sbagliati ma, dopotutto, qualche mese prima, probabilmente, bisognava pensare al consenso elettorale e tra quattro anni molto avranno dimenticato.

Michele Cappa, classe 1971, vastese, è titolare dell’agenzia di comunicazione Cquadro, appassionato di sport e giornalismo sportivo, ha collaborato per diverse testate giornalistiche locali e regionali, tra cui: TRSP, Radio Agorà,Radio Studio 99, TV2000, Delta 1, Telemax, Vastonline, Il Nuovo Molise e dal 2017 scrive per Vasport.it, sito di informazione sportiva locale ( di cui è anche editore ), dove cura la seguitissima rubrica “Amarcord”

Advertisement

News più lette settimanali