Connect with us

Articolo promozionale

Torna a coccolarti al Centro Benessere dello Sport Village San Salvo

Published

on

Da lunedì 7 giugno sono state riaperte le porte del Centro Benessere dello Sport Village San Salvo.

Dopo oltre un anno di attesa, finalmente si potrà tornare a coccolarsi e rilassarsi con sauna finlandese, in cui la temperatura oscilla tra gli 80 e 100 gradi ed è priva di umidità. Essa infatti è adatta soprattutto a chi vuole disintossicare il corpo, eliminando le tossine in eccesso grazie alla sudorazione; la Bio Sauna che è sui 45/50 gradi temperatura e un umidità del 35% dove possono accedere tutti coloro che nelle altre saune non riescono a sostare più di qualche minuto. È accessibile anche per coloro che soffrono di pressione bassa o problemi di varici o telangectasie. Molto adatta anche agli anziani che non vogliono esagerare con le alte temperature, ma vogliono comunque trarre beneficio dal centro benessere.

Per l’alternanza caldo-freddo il centro benessere è dotato di docce emozionali dove ognuno può scegliere l’erogazione dell’acqua che preferisce, tra cascata a pioggia, cascata cervicale e acqua nebulizzata. Infine, vi è un’area relax con le varie tisane da scegliere in base ai gusti e alle esigenze e per reintegrare i sali minerali persi durante la sudorazione. Per degustare la tisana ci si può accomodare su comode poltrone o su comodissimi lettini che hanno una forma tale da favorire la circolazione sanguigna soprattutto nella zona delle gambe.

Lo Sport Village ha riattivato tutti gli abbonamenti, il Centro Benessere sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 20.00, il sabato dalle 10.00 alle 19.00, la domenica dalle 9.30 alle 12.00, il martedì sarà il giorno di chiusura.

Per evitare assembramenti è consigliabile la prenotazione presso la segreteria dello Sport Village San Salvo al numero 0873-343684.

Oltre al centro benessere è aperto anche il centro estetico, presso il quale potrete fare massaggi trattamenti viso, corpo e tutti i servizi di estetica.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it