Connect with us

Calcio a 5

Torna Acqua&Sapone – Pesaro, Mammarella: “Sarà una partita spettacolare”

Published

on

I nerazzurri vogliono sfatare il tabù Italservice

Parata di stelle al Palarigopiano. La serie a di calcio a 5 è pronta per il grande classico di epoca recente. Stasera alle 19 (diretta tv su Raisport Hd)  al PalaRigopiano di Pescara, l’Acqua&Sapone Unigross sfida l’Italservice Pesaro per il remake della Finale Scudetto della scorsa stagione e della Supercoppa Italiana di quest’anno. In entrambi i casi a trionfare è stato il Pesaro di mister Fulvio Colini, il Mourinho del futsal, che dalla sua parte ha tanti ex Pescara: Canal, Borruto, Salas e Caputo.

La squadra di Bellarte arriva alla partitissima con le scorie della brutta sconfitta di una settimana fa a Dosson, solo in parte cancellata dalla facile vittoria infrasettimanale in Coppa della Divisione ad Ancona contro il Cus (qualificazione agli ottavi contro l’Atletico Cassano: si giocherà il 17 dicembre). E’ bastato il primo ko in campionato per scivolare dal primo al quinto posto in una sola settimana. Tornano dopo gli infortuni sia capitan Murilo (ko con la Nazionale due settimane fa) che Nicolodi (problema muscolare nel secondo turno di Coppa della Divisione a Fano).

Non sarà facile stasera, ma i nerazzurri vogliono sfatare il tabù Pesaro per rilanciare le proprie ambizioni Scudetto.

Stefano Mammarella ritrova da avversario Fulvio Colini. Insieme portarono Montesilvano sul tetto d’Europa, ma domani non ci sarà spazio per sentimentalismi. La sconfitta in Supercoppa brucia ancora . Così il portiere della Nazionale: “Sarà una partita spettacolare, con tantissimi grandi giocatori in campo. Sarà un’occasione da non perdere per il pubblico. C’è tanta voglia di prenderci una rivincita. Veniamo da una sconfitta, battere il Pesaro e andare avanti a loro in classifica sarebbe l’ideale. Sono sicuro che daremo il meglio di noi stessi per conquistare un risultato importante”, ha detto il portiere abruzzese. Arbitrano Beneduce (Nola), Sgueglia (Civitavecchia), Malandra (Avezzano), crono Ariasi (Pescara). Il Colormax Pescara gioca questa sera alle 21 in trasferta a Genova.