Connect with us

Pubblicità

Torna “CANTINE IN FESTA” a Pollutri

Published

on

Dopo diversi anni di assenza torna “CANTINE IN FESTA” un evento tanto apprezzato da soci, clienti e affezionati in generale, presso la Cantina San Nicola in contrada Crivella a Pollutri.

La serata, fortemente voluta dal neo presidente Vincenzo Tartaglia, insieme al resto del consiglio d’amministrazione, si terrà il prossimo 6 agosto. Si inizierà alle ore 19.00 con il convengo, tenuto dal prof. Seghetti, “L’oro giallo” – Profumi del territorio. Subito dopo, alle 19.30, ci sarà la degustazione dell’olio di produzione della stessa società perchè forse, non tutti sanno, che presso Cantine San Nicola non si produce solo vino ma anche un ottimo olio d’oliva. Alle ore 20.00 invece verranno presentati e degustati i vini. Alle 20.30 invece prenderà il via lo spettacolo musicale di Banda Piazzolla. Si preannuncia quindi una serata all’insegna dei sapori tipici del territorio ma anche di tanto divertimento.

Un evento, come già detto, che torna dopo diversi anni di assenza e che finalmente farà nuovamente vivere una giornata di festa alla cantina e a quanti da tempo ne chiedevano la riedizione. Per info e prenotazioni scrivere a coopsannicola@libero.it oppure chiamare il numero 0873 902606

Michele Cappa, classe 1971, vastese, è titolare dell’agenzia di comunicazione Cquadro, appassionato di sport e giornalismo sportivo, ha collaborato per diverse testate giornalistiche locali e regionali, tra cui: TRSP, Radio Agorà,Radio Studio 99, TV2000, Delta 1, Telemax, Vastonline, Il Nuovo Molise e dal 2017 scrive per Vasport.it, sito di informazione sportiva locale ( di cui è anche editore ), dove cura la seguitissima rubrica “Amarcord”

Advertisement

News più lette settimanali