Connect with us

Calcio

Torna Irace…e va alla Vastese? I biancorossi seguono anche un under per l’attacco

Published

on

Il centrocampista molisano dopo i tre mesi con il Livorno è rientrato alla base. Spuntata anche l’idea Stranges

Inizia oggi la preparazione della Vastese lontano dall’Aragona. Dopo i due allenamenti pomeridiani svolti a Vasto, questa mattina, i biancorossi partiranno alla volta di Rivisondoli per due settimane intense di allenamenti.

Il gruppo di mister Massimo Agovino deve ancora essere completato in ogni reparto, c’è ancora tanta carne a cuocere e il direttore sportivo Nicola D’Ottavio sta lavorando per cercare di completare quanto prima l’organico. Nelle ultime ore sono spuntati fuori due nomi che, eventualmente, andrebbero a rinforzare il pacchetto under, a partire da una conoscenza del calcio vastese. Stiamo parlando di Tiziano Irace, cresciuto nelle giovanili della Bacigalupo Vasto Marina e visto all’opera, da dicembre fino a inizio marzo, con la Primavera del Livorno. Il centrocampista molisano classe 2002 è rientrato alla base, la Vastese ci sta facendo più di un pensierino e per convincere i cugini potrebbe mettere sul piatto alcuni giocatori tra senior e under.

L’altro nome è quello di Marco Stranges, jolly offensivo (da esterno o trequartista) classe 1999 nella seconda parte di stagione della passata stagione con la maglia della Fidelis Andria. In D per il calabrese anche esperienze con il Messina oltre a qualche apparizione in C con Cavese e Cosenza. Restando sul fronte offensivo i biancorossi non sono riusciti a convincere Federico Alonzi, con il ’96 laziale sembrava tutto fatto per il rinnovo, poi la trattativa è definitivamente saltata.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali