Connect with us

Beach Soccer

Torna la scuola di beach soccer firmata “Gianima Soccer”

Published

on

Dal 6 luglio fino al 30 agosto i giovani nati dal 2006 al 2015 potranno allenarsi in spiaggia agli ordini degli allenatori Ventrella, Soria e Rapino

A piccoli passi si cerca di tornare alla normalità. Sulle spiagge vastesi non c’è estate senza attività sportiva, allenamenti, tornei di assoluto livello o dilettantistici, fino ad arrivare alle partitelle tra amici, se mancano queste componenti la stagione ha sicuramente meno fascino.

Il Coronavirus non è ancora stato sconfitto del tutto ma pian piano la stagione estiva ha acceso i motori e anche i protagonisti dello sport locale si sono messi in moto. Soprattutto quelli in spiaggia, come il beach soccer che se per le partitelle tra amici è ancora vietato si può praticare, stando attenti alle nuove disposizioni, come allenamento.

Ecco perché l’Asd Gianima Soccer anche per questa estate sarà ai nastri di partenza con la scuola estiva di beach soccer riservata ai giovani calciatori. Dai 5 ai 14 anni (i nati dal 2006 al 2015) potranno allenarsi, stando in totale sicurezza nelle ore di allenamento agli ordini di allenatori preparati come Giorgio Ventrella, Giuseppe Soria e Giancarlo Rapino. Teatro degli allenamenti come sempre il “Centro Beach Arena” in Viale Duca degli Abruzzi a Vasto Marina dove dal 6 luglio al 30 agosto dalle 17 in poi i ragazzi si alleneranno due volte a settimana (i giorni verranno definiti nei prossimi giorni). Per iscrizioni e ulteriori informazioni è possibile rivolgersi a: Giorgio (3391777177) oppure Eva (3319118794).

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali