Dopo il successo del 2017 si rinnova l’appuntamento sulle spiagge vastesi. Al momento sono cinque gli appuntamenti ufficializzati in calendario
Migliorarsi anno dopo anno, un bene per il beach volley e di conseguenza ne beneficia anche tutta la città di Vasto. Gli eventi del 2017 hanno portato sulle nostre spiagge tra giugno e luglio beachers provenienti da ogni angolo d’Italia e tra un mese esatto si alzerà il sipario sulla nuova stagione.
Quella targata di nuovo ‘Beach On’, guidata dalla coppia Giorgio Amorosi e Massimo Di Risio affiatata in campo e fuori da oltre vent’anni, l’estate 2018 a Vasto si aprirà tra trenta giorni, sabato 2 e domenica 3 giugno ci sarà il primo torneo ‘Beach 1’ sia maschile che femminile con montepremi di 3000 euro. Fitto sarà il calendario con gli appuntamenti a fine giugno con sei giorni senza mai fermarsi. Martedì 26 e mercoledì 27 con il campionato italiano under 19(maschile e femminile) seguito giovedì 28 e venerdì 29 dal campionato italiano under 21(maschile e femminile) con la lunga settimana che si concluderà sabato 30 e domenica 1 luglio con un’altra tappa ‘Beach 1’ maschile e femminile sempre con 3000 euro di montepremi. Stessa tipologia di torneo che verrà ripetuta per la terza volta nel mese di luglio, sabato 21 e domenica 22.
Tutti appuntamenti di forte richiamo nazionale, l’estate scorsa furono tappe con numeri da capogiro, la ‘Beach On’ punta non solo a confermarli ma proverà a superarli, mettetevi comodi, lo spettacolo di certo non mancherà.
Redazione Vasport – redazione@vasport.it