Connect with us

Beach Volley

Torna l’estate targata Beach On: giugno vastese ricco di appuntamenti con il beach volley nazionale

Published

on

Dopo il successo del 2017 si rinnova l’appuntamento sulle spiagge vastesi. Al momento sono cinque gli appuntamenti ufficializzati in calendario

Migliorarsi anno dopo anno, un bene per il beach volley e di conseguenza ne beneficia anche tutta la città di Vasto. Gli eventi del 2017 hanno portato sulle nostre spiagge tra giugno e luglio beachers provenienti da ogni angolo d’Italia e tra un mese esatto si alzerà il sipario sulla nuova stagione.

Quella targata di nuovo ‘Beach On’, guidata dalla coppia Giorgio Amorosi e Massimo Di Risio affiatata in campo e fuori da oltre vent’anni, l’estate 2018 a Vasto si aprirà tra trenta giorni, sabato 2 e domenica 3 giugno ci sarà il primo torneo ‘Beach 1’ sia maschile che femminile con montepremi di 3000 euro. Fitto sarà il calendario con gli appuntamenti a fine giugno con sei giorni senza mai fermarsi. Martedì 26 e mercoledì 27 con il campionato italiano under 19(maschile e femminile) seguito giovedì 28 e venerdì 29 dal campionato italiano under 21(maschile e femminile) con la lunga settimana che si concluderà sabato 30 e domenica 1 luglio con un’altra tappa ‘Beach 1’ maschile e femminile sempre con 3000 euro di montepremi. Stessa tipologia di torneo che verrà ripetuta per la terza volta nel mese di luglio, sabato 21 e domenica 22.

Tutti appuntamenti di forte richiamo nazionale, l’estate scorsa furono tappe con numeri da capogiro, la ‘Beach On’ punta non solo a confermarli ma proverà a superarli, mettetevi comodi, lo spettacolo di certo non mancherà.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it