Connect with us

Boxe

Torna sul ring Stefano Ramundo

Published

on

La boxe torna protagonista: nella serata di sabato 10 settembre sarà Lanciano ad essere teatro del Trofeo Crea Vini, riunione pugilistica su iniziativa del locale team sportivo della Crea Boxe.

In programma 6 match, dei quali 3 professionistici, ed il clou sarà la sfida tra il pugile vastese Stefano Ramundo opposto al colombiano Santiago Garces. Si tratta del decimo incontro da professionista di Ramundo che punta ad accedere al titolo italiano assoluto della categoria superleggeri.

“Mi sento carico e preparato – commenta Ramundo – questo è  il terzo match con il maestro Davide Di Meo il quale mi segue da inizio anno, lui che nel 2019 ha conquistato il titolo italiano welter con il mio amico Emanuele Cavallucci. Sara all’angolo anche il presidente e tecnico della Crea Boxe, Biase Di Tommaso, organizzatore della serata, seguito dal figlio Simone”.

Per gli altri due incontri ‘pro’ saranno di scena Gianluca Valente (peso piuma) e Matteo Di Giulio (peso leggero), portacolori della Sauli Boxe accompagnati dal maestro Giuseppe Sauli.

L’appuntamento è a partire dalle ore 21,30 di sabato 10 a Lanciano con ingresso per il pubblico da via delle Rose.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali