Connect with us

Amatori

Tornano gli Amatori. The Family Soccer: 4 punti nei recuperi

Published

on

Dopo la sosta natalizia in campo il girone C e altre con match da recuperare

Salutato il 2019, ora spazio a un 2020 che porterà dritti verso la consegna dei titoli. Prima però ci sarà da vivere un intero girone di ritorno (dei quattro gironi) per poi passare alle fasi finali. Saranno mesi intensi anche se all’alba del nuovo anno il girone C del campionato Amatori dovrà ancora completare il suo girone d’andata. L’unico girone che scenderà in campo al gran completo, con la sola eccezione della capolista Il Golfo chiamata ad osservare la giornata di riposo. Potrebbe approfittarne l’Amatori Real Sangro che dopo la beffa di Perano è pronto per un nuovo controsorpasso per riprendersi il primo posto in un girone dove alcune squadre hanno ancora partite da recuperare a causa del vento che nell’ultima del 2019 le ha costrette al rinvio.

Gli altri tre gironi torneranno a pieno regime nel weekend dal 17 al 20 gennaio ma alcune squadre saranno in campo per alcuni recuperi. Sicuramente toccherà al The Family Soccer visto spesso in campo in questa pausa natalizia dovendo recuperare la bellezza di tre partite. Dopo aver pareggiato la prima (1-1) contro il Termoli i vastesi sul sintetico cupellese si sono imposti 3 a 0 sul Castello Svevo sfruttando la doppietta di Michele Massari e il gol di Enzo Frasca. Quattro punti che li hanno portati a quota 10 in 8° posizione nel gruppo D e sabato pomeriggio affronteranno il Trigno Celenza, quarto in classifica, ancora a Cupello, nel terzo e ultimo match da recuperare.

Il programma della 12° giornata nel girone C del campionato Amatori: Amatori 2013-Perano; Amatori Pollutri-Ristorante Da Moretti; Amatori Real Sangro-Amatori ’88; Amatori Torino di Sangro-Carpineto/Guilmi; Paglieta-Vasto Sud; S.R.Calcio-Piazzano. Riposa: Il Golfo

Classifica dopo 11 giornate nel girone C del campionato Amatori: Il Golfo 25, Amatori Real Sangro* 23 pt, S.R. Calcio* e Amatori ’88* 20, Vasto Sud* e Paglieta* 17, Amatori 2013** 16, Piazzano 14, Amatori Pollutri* 10, Perano* 9, Ristorante Da Moretti** e Carpineto/Guilmi** 6, Amatori Torino Di Sangro* 0. (**: due partite in meno; *: una partita in meno)

Redazione Vasport – redazione@vasport.it