Connect with us

Tennis

Tornei a Bari e Roma, giovani del Circolo Tennis Vasto in campo

Published

on

Periodo ricco di impegni per Michele Prisciantelli, Alessandro Scalzo e Luca La Palombara

Periodo ricco di impegni per tre giovani atleti del Circolo Tennis Vasto “Antonio Boselli“.

Michele Prisciantelli (classe 2006), Alessandro Scalzo (classe 2008) e Luca La Palombara (classe 2009) parteciperanno al Torneo di Natale che si svolgerà dal 14 al 22 dicembre all’Angiulli di Bari. Le finali si disputeranno il 22 dicembre a partire dalle ore 9.

I tabelloni e gli orari dei tornei saranno resi noti stasera alle ore 20 e potranno essere consultati collegandosi ai siti www.angiullibari.com o www.accademiatennisbari.it entrando nell’apposita sezione riservata al Torneo di Natale, nonché sui siti degli altri circoli organizzatori e sulla pagina Facebook del torneo. Al torneo parteciperanno 463 atleti provenienti da tutta Italia.

I primi classificati del tabellone (sia maschile che femminile) riceveranno una wild card nel Main Draw del Lemon Bowl, torneo giovanile internazionale che si svolgerà a Roma nel periodo natalizio. Le qualificazioni partiranno il 27 dicembre.

I tre atleti vastesi si stanno allenando assiduamente in questi giorni, seguiti dai maestri Marianna Perpetua, Ivan Zullo e Danilo Licitra per farsi trovare pronti a questi due importanti impegni.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it