Connect with us

Beach Volley

Tornei ‘Beach On’: sabato 2 giugno il via sulle spiagge vastesi con il ‘Beach 1’

Published

on

La stagione si apre tra nove giorni con il ‘Beach 1’ richiamando l’attenzione di tanti beachers nazionali visto il cospicuo montepremi

Più in la ci saranno gli appuntamenti con i giovani del beach volley italiano ma l’estate 2018 targata ‘Beach On’ si aprirà tra due weekend con il primo torneo della stagione. Appuntamenti ormai entrati a pieno titoli nel calendario degli eventi estivi vastesi, senza perdere troppo tempo Giorgio Amorosi e Massimo Di Risio, i fondatori del progetto ‘Beach On’ ormai in piedi da tre anni hanno presentato il calendario con la prima due giorni pronta ad entrare nel vivo a breve.

Ci sarà solo un altro weekend per curare al meglio ogni minimo dettaglio, poi sabato 2 giugno si alzerà il sipario sulla stagione con il torneo ‘Beach 1’ sia maschile che femminile con un ricco montepremi da 3000 euro che vedrà arrivare a Vasto numerosi beachers da ogni angolo d’Italia. Il quartier generale della prima tappa sarà lo stabilimento balneare ‘Lido Acapulco’ sul Lungomare Duca degli Abruzzi con sfide spettacolari che andranno avanti fino a domenica pomeriggio. Oltre ai campionati nazionali under 19 e 21 il circuito ‘Beach 1’ avrà altre due tappe sempre a Vasto, una nell’ultima settimana di giugno e l’altra sul finire di luglio.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

News più lette settimanali