Connect with us

Calcio Giovanile

Torneo “Città di Miglianico”: trionfano gli Esordienti della Bacigalupo

Published

on

I giovani di mister Nicola Bozzella hanno dominato il torneo miglianichese

Festa per gli Esordienti della Bacigalupo. I giovani vastesi classe 2005 e 2006 ieri hanno portato a casa il prestigioso torneo giovanile “Città di Miglianico”.

Le sei squadre partecipanti sono state divise in due gironi da tre squadre: i vastesi, guidati da mister Nicola Bozzella, prima hanno battuto per 9-0 il Real Teate (triplette di Rozanc e Larivera, doppietta di Barbagallo e gol di Capitanio) e poi hanno superato per 5-0 il Ripa (doppietta di Larivera e reti di Giammichele, Barbagallo e Vinci). Nella finale per il primo e per il secondo posto la Bacigalupo ha affrontato il Maiella Calcio, che nel proprio raggruppamento si era qualificato davanti alla Virtus Castelfrentano e al Miglianico: la finale si è conclusa sul 4-0 in favore dei vastesi che sono andati a segno con la tripletta di Larivera e il gol di Giammichele e hanno quindi conquistato il primo posto nel torneo.

Al termine del torneo allenatore, dirigenti e genitori dei ragazzi della Bacigalupo si sono complimentati con il Miglianico Calcio per l’organizzazione perfetta della manifestazione, una domenica vissuta in un ambiente bellissimo che ha visto una grande partecipazione di squadre abruzzesi.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

News più lette settimanali