Connect with us

Basket

Torneo delle Regioni: ci sono i vastesi D’Ascenzo, Antenucci, Canci e Iezzi

Published

on

Nelle due rappresentative abruzzesi quattro giovanissimi(due ragazze e altrettanti ragazzi) cestisti della Bcc Ge.Vi. Vasto Basket pronti per la spedizione in terra lombarda

Sul fronte rosa e blu ci sarà il giusto pizzico di biancorosso. Notizia di qualche ora fa, la Bcc Ge.Vi. Vasto Basket avrà quattro rappresentati al prossimo Torneo delle Regioni, riservato ai giovani cestisti, che si svolgerà a Seregno da giovedì 27 marzo fino a lunedì 2 aprile.

La rappresentativa della Fip Abruzzo femminile guidata da Jacopo Pardi nelle dodici convocate annovera la presenza delle due vastesi Laura D’Ascenzo(guardia, 170 cm, classe 2003) e Francesca Antenucci(play/guardia, 168 cm, classe 2004) mentre nel gruppo maschile allenato da Nazzareno Taraschi spiccano i 2004 Andrea Canci(ala, 180 cm) e Matteo Iezzi(play, 170 cm).

“Il presidente Giancarlo Spadaccini, il consiglio direttivo e staff tecnico – si legge in una nota della Vasto Basket –  augurano ai convocati le migliori fortune con la casacca della nostra regione”.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it