Connect with us

Calcio Giovanile

“Torneo dell’Epifania”: gli Aquilotti San Salvo hanno incontrato la Juventus

Published

on

Il torneo giovanile under 14 svoltosi tra Pescara e Francavilla al Mare ha visto i sansalvesi sfidare i giovani bianconeri

Del risultato finale è importato poco. I giovani degli Aquilotti San Salvo (settore giovanile in stretta collaborazione con l’Us San Salvo) hanno iniziato il 2020 sfidando nella 5° edizione del “Torneo dell’Epifania” la Juventus, club più blasonato presente alla quattro giorni che ha visto scendere in campo tra Pescara e Francavilla al Mare sei club abruzzesi insieme ad altri arrivati da tutta Italia. Venti in totale, oltre agli Aquilotti altre cinque abruzzesi come Pescara, Francavilla, Curi, Gladius e Sulmona insieme a Juventus, Sassuolo, Taranto, Brindisi, Forlì, Matera, Sestese, Andria, Pro Tirino, Materdei, Fro Calcio, Vigor Perconti, Sestese e Vincenzo Ricco Brusciano.

Al “Valle Anzuca” di Francavilla al Mare i sansalvesi guidati da mister Michelino Iammarino, in un torneo riservato agli under 14 sono scesi in campo con molti ‘sotto età’ (nati nel 2007). La Juventus ha vinto largamente ma più che del risultato per gli Aquilotti rimarrà ben impressa nei ricordi questa giornata avendo affrontato una squadra di livello assoluto.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it