Connect with us

Calcio

Torrebruna: 3 nuovi arrivi. “Vogliamo dire la nostra anche in Seconda Categoria”

Published

on

I granata, dopo la cavalcata della passata stagione, hanno confermato in blocco l’organico a lavoro già da una settimana

Nessuna rivoluzione, fiducia infinita sul gruppo capace di dominare la Terza Categoria e tutti pronti per la nuova avventura in Seconda Categoria. Da una settimana si è acceso anche il motore del Torrebruna, compagine che si affaccerà al nuovo campionato da neopromossa con rinnovate ambizioni.

Il 19 agosto i granata sono tornati ad allenarsi tutti insieme agli ordini del confermatissimo mister Nicola Femminilli con un gruppo, che confermato in blocco, conosce benissimo. Rispetto alla passata stagione ha salutato il solo Donato Di Pardo, il forte centrocampista molisano Davide Pasciullo dopo il grave infortunio al ginocchio è sulla via del recupero e al momento sono tre i volti nuovi. Giuseppe Sciartilli e Cristian D’Ippolito sono stati prelevati dalla New Robur mentre da Carunchio è arrivato Alberto Caracciolo. “Non vediamo l’ora di affrontare questa nuova avventura – le parole della dirigenza del Torrebruna – sarà entusiasmante confrontarci con la Seconda Categoria, il nostro obiettivo è disputare un gran bel campionato e dire la nostra ogni domenica”.

Dopo la prima settimana di allenamenti i granata hanno preso parte al triangolare “L’Ammucchiata” organizzato dall’Asd Pescolanciano e che ha visto anche la partecipazione dell’altra compagine molisana, l’A.c. Montenero. Per i torresi due pareggi, il primo (1-1) sfociato nella vittoria ai calci di rigore (3-0) contro Montenero, l’altro (2-2) conclusosi con la vittoria dei padroni di casa, sempre ai rigori 5-4.

In Coppa Abruzzo l’avventura inizierà domenica 8 settembre in casa della Dinamo Roccaspinalveti (neopromossa in Prima), poi il 15 ritorno a Torrebruna. Sul rettangolo casalingo i granata sono imbattuti dal dicembre 2017, venti mesi senza mai conoscere sconfitta tra le mura amiche. L’obiettivo sarà mantenere immacolata questa imbattibilità il più a lungo possibile, il Torrebruna vuole divertirsi anche in Seconda Categoria.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali