Connect with us

Calcio

Torrese riacciuffata al 90°, pari per il San Salvo

Published

on

Resta imbattuto il San Salvo di Giancarlo Manes che allunga la sua notevole scia positiva in questa quinta giornata di andata del Campionato abruzzese di Eccellenza.

Finisce sul punteggio di 2-2 la sfida giocata con la Torrese al Vito Tomeo ed è un gol messo a segno al 90° da D’Alessandro a consentire ai biancazzurri di mantenere a quota 0 la casella delle sconfitte con gli ospiti che avevano ribaltato nella ripresa l’iniziale passivo.

La successione delle reti: squadra di casa in vantaggio con la realizzazione di Emirson Tafili al 9′, poi, nel corso della seconda parte del match è Padovano ad ergersi a protagonista della partita firmando la doppietta, al 3′ ed al 25′, che porta il parziale sull’1-2. Ma, proprio all’ultimo, il guizzo di D’Alessandro che vale un 2-2 prezioso per i sansalvesi.

Prima dell’inizio della partita, con l’ingresso in campo dei giocatori accompagnati dai piccoli calciatori del club giovanile Sporting San Salvo, una maglia speciale è stata consegnata al portiere capitano Lorenzo Cattafesta per le sue 100 presenze con il San Salvo.

San Salvo-Torrese 2-2

Reti: 9′ Tafili, 3′ st e 25′ st Padovano, 45′ st D’Alessandro

San Salvo: Cattafesta, Racciatti, De Riccardis, De Marco, Daleno, Cardinale, Polisena, Della Penna, Mateescu, Colitto, Tafili. A disp. Aquilano M., D’Adamio, D’Alessandro, Triglione, Sannino, Mastrogiacomo, Aquilano G., Liguori, Gningue. All. Manes

Torrese: Bomba, Della Sala, Nuzi, Cichella, Sciarretta, Di Federico, Besana, Di Francesco, Padovano, Mendez, Rossi. A disp. Botta, Recchioni, Romanucci, Demilio, Scipione, Gjergji, Orsatti, Pingiotti, Budano. All. Cristofari

Arbitro: Spadaccini di Chieti (Aloisi dell’Aquila, Di Meo di Pescara)

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali