Di fronte due tra le
squadre più in forma nei primi due mesi del 2019. Carlucci senza Tucci,
partiranno dalla panchina Marinelli e Incoronato
Tucci out
17 a 15. Due punti in più sono quelli che può vantare il Cupello rispetto al Pontevomano nelle otto giornate disputate nel 2019. Numeri che raccontano di realtà che godono di ottima salute, domani dopo l’1 a 1 dell’andata si ritroveranno una di fronte all’altra nella ventottesima d’Eccellenza e il Cupello sul sintetico di casa (ore 15) andrà a caccia della seconda vittoria consecutiva per toccare i 40 punti e avvicinarsi a grandi passi all’obiettivo salvezza diretta ormai dietro l’angolo.
Dopo la vittoria tennistica in casa del Martinsicuro mister Panfilo Carlucci pur vedendo la sua infermeria svuotarsi di molto rispetto alle precedenti giornate comunque non potrà contare su tutti gli uomini a disposizione. Sarà assente Tucci fermato da un fastidio all’adduttore mentre gli attaccanti Marinelli e Incoronato non ancora al top della forma partiranno dalla panchina. Capitan Giuliano dovrebbe agire ancora in mediana con Troiano sulla corsia laterale e Antenucci schierato nel terzetto difensivo mentre in avanti spazio al tandem composto da Ninte e Perrella.
Remo Basso
Come i rossoblù anche il Pontevomano nelle ultime otto giornate ha conosciuto la parola sconfitta in una sola occasione conquistando nelle altre sette quattro vittorie e tre pareggi. Numeri simili anche tra gol fatti e subiti, due squadre quasi in fotocopia che viaggiano verso una salvezza senza troppi affanni anche se per i teramani la zona bollente è lontana quattro punti. Ecco perché cercheranno l’exploit in terra cupellese per allontanarsi definitivamente potendo contare sull’esperto Francia insieme al difensore Marcozzi e i Di Sante con Manuel miglior marcatore (6 centri) seguito da Davide fermo a 5. Assente D’Orazio fermato dal giudice sportivo, assenza che non intaccherà il valore del gruppo guidato in panchina da Guerino Capitanio. Domenica da non sottovalutare per il Cupello, saranno novanta minuti intensi ma ci sono i 40 punti da raggiungere e i rossoblù vogliono farlo già da domani.