Connect with us

Calcio

Tramite la Vastese arriva la risposta di Galizia al nostro articolo odierno

Published

on

Dopo il nostro articolo odierno dove riportavamo un’intervista rilasciata da Salvatore Galizia, ad un sito web campano, non si è fatta attendere la risposta del diretto interessato che tramite la Vastese Calcio, di cui resta tesserato fino al 30 giugno, ci ha fatto pervenire le dichiarazioni che riportiamo di seguito:

 Galizia sottolinea che si tratta di una valutazione esclusivamente personale e soprattutto tecnica: ha colto delle ‘incomprensioni’, a suo dire, nel rapporto tra dirigenza e tecnico nella prima parte della stagione, e per lui – è il primo a riconoscerlo – è stata un’annata sportiva “sottotono”, ma nessuna questione problematica – tiene a rimarcare – è sorta nel rapporto con squadra e dirigenza societaria e tanto meno con l’ambiente vastese nel quale si è integrato perfettamente assieme ai suoi cari. “Ho fatto delle semplici valutazioni – osserva -, ho avuto alcune sensazioni e le ho espresse in quella breve dichiarazione. Tutto qui”. In attesa di vedere concretizzata una nuova opportunità calcistica nella sua terra d’origine, Sasà Galizia fa gli auguri alla Vastese ed ai suoi tifosi: “Spero vivamente che possano togliersi le soddisfazioni che meritano. Tecnicamente – ribadisce – non è andata come speravo, ma Vasto è bella, ha un pubblico eccezionale e merita il meglio”.

Osservazioni che raccogliamo e pubblichiamo.

Redazione
redazione@vasport.it

Michele Cappa, classe 1971, vastese, è titolare dell’agenzia di comunicazione Cquadro, appassionato di sport e giornalismo sportivo, ha collaborato per diverse testate giornalistiche locali e regionali, tra cui: TRSP, Radio Agorà,Radio Studio 99, TV2000, Delta 1, Telemax, Vastonline, Il Nuovo Molise e dal 2017 scrive per Vasport.it, sito di informazione sportiva locale ( di cui è anche editore ), dove cura la seguitissima rubrica “Amarcord”

News più lette settimanali