Connect with us

Calcio

Trasferta a Francavilla: il Casalbordino non può rallentare

Published

on

Giallorossi obbligati a mantenere il passo del Vasto Marina. Si ritrovano da avversari Vecchiotti e Galasso

La macchina è ripartita sei giorni fa ma serviranno conferme per rilanciare le ambizioni di un Casalbordino che al momento nonostante il terzo posto resterebbe fuori dai playoff. Nonostante i sei punti di vantaggio sul quarto posto pesano e parecchio le tredici lunghezze di ritardo dalla Bacigalupo Vasto Marina vicecapolista, un divario che dovrà essere limitato al massimo entro i nove punti per accedere agli spareggi promozione.

Ecco perché nelle ultime quattro giornate i giallorossi faranno di tutto per rosicchiare almeno quattro punti, per riuscirci oggi pomeriggio (ore 15), nella ventisettesima del girone B di Promozione, dovranno centrare la seconda vittoria consecutiva in casa del Villa 2015 ottavo con 36 punti. Il tecnico Massimo Vecchiotti non dovrebbe avere problemi di formazione, spazio ai migliori con la speranza di ritrovare una buona vena sotto porta visto che da un po’ all’appello mancano i gol degli attaccanti.

L’allenatore vastese ritroverà da avversario il jolly francavillese Mattia Galasso, i due condivisero con il Vasto Marina una stagione in Eccellenza sette stagioni fa. Il Villa 2015 ha undici punti di vantaggio sulla zona che scotta e non può ambire a sogni playoff, vive nella terra di nessuno ma onorerà la stagione fino all’ultima giornata. In casa ha conquistato nove punti nelle ultime tre sfide, non avrà tra i pali l’esperto Zampacorta squalificato ma oltre al già citato Galasso mister Antinucci può contare sui gol di Vatavu (15) insieme agli esperti Ferri e Ferrandina. In campo le motivazioni dovranno essere quelle a fare la differenza, molte di più dovrà averne il Casalbordino che non può permettersi di rallentare, servono solo i tre punti.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali