Connect with us

Calcio

Trasferta di Chieti vietata ai tifosi vastesi

Published

on

Da giorni la tifoseria biancorossa si stava preparando alla trasferta a Chieti per la gara del campionato di serie D girone F. Un derby sempre molto sentito dalle due città ma che, ancora una volta, non potrà vedere i tifosi adriatici sugli spalti dello Stadio Angelini.

Questa volta è stato il sindaco del capoluogo teatino il quale, a seguito di un sopralluogo, ha firmato un’ordinanza con la quale viene chiuso il settore ospiti. A quanto pare le cause sarebbero da ricercare nell’inagibilità dei servizi igienici. Ancora una volta il confronto sugli spalti, fatto di cori è sfottò, dovrà essere rimandato a data da destinarsi.

Michele Cappa, classe 1971, vastese, è titolare dell’agenzia di comunicazione Cquadro, appassionato di sport e giornalismo sportivo, ha collaborato per diverse testate giornalistiche locali e regionali, tra cui: TRSP, Radio Agorà,Radio Studio 99, TV2000, Delta 1, Telemax, Vastonline, Il Nuovo Molise e dal 2017 scrive per Vasport.it, sito di informazione sportiva locale ( di cui è anche editore ), dove cura la seguitissima rubrica “Amarcord”

News più lette settimanali