Connect with us

Calcio

Trasferta vietata: Vastese ad Avezzano senza tifosi

Published

on

11/01/2018 – Delusione tra la tifoserie vastese, nel derbissimo capitan Fiore e compagni non avranno l’apporto del loro pubblico

Ancora un divieto. Questo farà malissimo ai tifosi biancorossi ma la decisione è stata presa. Il prefetto de L’Aquila oggi lo ha comunicato alle due società, la Vastese affronterà il derby, valevole per la seconda giornata di ritorno del girone F, in casa dell’Avezzano senza i propri tifosi. Un mese dopo Recanati la storia si ripete, in città già da giorni si era messa in moto la macchina organizzativa, da ieri pomeriggio i duecento biglietti del settore ospiti erano già in vendita ma quello spicchio del De Marsi domenica pomeriggio resterà vuoto.

Probabile che nelle prossime ore la società biancorossa si faccia sentire attraverso un proprio comunicato ma il prefetto aquilano non farà passi indietro, domenica pomeriggio la Vastese affronterà un crocevia delicatissimo da sola, senza il fondamentale calore del proprio pubblico e questa non è di certo una bella notizia.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it