Connect with us

Calcio Giovanile

Tre giovani vastesi a caccia della convocazione per la il Torneo Internazionale “Alpe Adria Cup”

Published

on

Petrella, Budano e Santone inseriti nella prima lista dei 35 convocati abruzzesi selezionati da mister Giuseppe Giovannelli per una prima seduta di allenamento in programma mercoledì 16 maggio

Budano

Giovani di belle speranze vogliosi di mettersi in mostra in un torneo internazionale. La 10° edizione dell’Alpe Adria Cup, in programma il 3 giugno a Villa Santina in terra friulana e che vedrà la presenza anche della regione Abruzzo con la selezione dei Giovanissimi.

Il primo elenco diramato dal selezionatore tecnico Giuseppe Giovannelli vede la presenza di ben tre vastesi nei trentacinque Giovanissimi convocati per l’allenamento previsto per mercoledì 16 maggio al campo di via Piomba di Silvi Marina. Presenza scontata quella del bomber classe 2003 della Bacigalupo Lorenzo Petrella autore in stagione di ben 35 reti e presente anche all’ultimo Torneo delle Regioni. Insieme a lui  la Bacigalupo avrà un altro rappresentate, il centrocampista 2004 Davide Santone mentre sorride anche la Virtus Vasto per la convocazione di Timoteo ‘Timmy’ Budano, 2004 jolly offensivo, nei giorni scorsi recatosi a Carpi per uno stage voluto dalla società emiliana.

 

 

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it