Connect with us

Calcio

Treglio, è iniziato il countdown per il nuovo esordio in casa

Published

on

Tutto pronto per l’esordio “casalingo” sabato 7 marzo contro il Sant’Apollinare

Il countdown per l’A.S.D. Treglio per il nuovo campo da gioco.

E che campo da gioco!

La squadra che milita in terza categoria girone Chieti potrà tornare a giocare con casa ed iniziare ad utilizzare il campo in erba di Treglio sul quale, da un mese circa, si allenano i settori giovanili del Lanciano.

“Due anni sono stati pesanti da affrontare… tanti i problemi, tante le polemiche e la rabbia, ma tutto passa e finalmente vediamo la luce in fondo al tunnel! Martedì rientreremo a casa: primo allenamento sul nuovo e completamente rinnovato Campo Sportivo ‘Massimo Gargarella'” – scrive sul proprio profilo Facebook la squadra frentana di terza categoria.

“I dovuti ringraziamenti vanno sicuramente a Fabio Lombardi, concittadino e interlocutore ineccepibile e paziente del Lanciano Calcio 1920, con il quale, nonostante le difficoltà, si è creato un rapporto di fiducia e stima che, ci auspichiamo, possa crescere e consolidarsi – continua la nota del club – Grazie a Massimiliano Berghella, sindaco e sostenitore… non è stato facile, affatto, ma ce l’abbiamo fatta. E infine un ringraziamento a chi ci ha ospitato per tutto questo tempo… al Presidente Giuseppe Ursini e al sempre presente Gino Caniglia grazie!”

Il Treglio attualmente occupa la sesta piazza del torneo (31 punti totalizzari) e domani sarà impegnato a Montenerodomo.

Sabato prossimo, 7 marzo, ci sarà la prima in casa nel derby contro il Sant’Apollinare alle 15.30.

Alessio Giancristofaro