I giallorossi dopo due pareggi ritrovano il successo con il nuovo allenatore in panchina. Gran gol di Del Bonifro
Una vittoria per balzare al quinto posto e inaugurare al meglio il corso Appignani. Pochi giorni per il nuovo allenatore arrivato mercoledì sera al posto di Lallopizzi ma nella quinta giornata del girone B di Promozione il Casalbordino ha ripreso la marcia vincente battendo a domicilio il Passo Cordone nella ripresa ha schierato l’ex di turno Donato Forte.
Il nuovo allenatore inizialmente si è schierato con un 442 lanciando in attacco Ndiaye della juniores e schierando subito l’ultimo arrivato, il ’97 ex Francavilla Alessandro Scoglia. A sbloccare il match ci ha pensato Cesare Del Bonifro con un bolide dal limite spentosi sotto l’incrocio ma sul finire di tempo i loretesi hanno trovato il pari sfruttando la sfortunata deviazione di Frangione. Nella ripresa con tre sostituzione in contemporanea i giallorossi hanno cambiato marcia grazie soprattutto a Bangura, prima si è procurato il penalty realizzato con freddezza da Danilo Fusaro e poi con un’altra azione personale ha firmato la rete del definitivo 1 a 3.
Successo che porta i giallorossi a quota 8 in classifica dopo aver centrato il quarto risultato utile consecutivo, un ottimo viatico in vista del futuro, domenica a Casalbordino arriverà la vicecapolista Ortona oggi lontana quattro punti, con una vittoria le zone nobili sarebbero ancora più vicine.
PASSO CORDONE – CASALBORDINO: 1 – 3
Reti: 25’pt Del Bonifro (C), 40’pt Autorete Frangione (PC), 21’st Fusaro su rigore (C), 40’st Bangura (C)
PASSO CORDONE: Agresta, Palanza (Evangelista), Barbetta (Forte), Acciavatti (Cuozzo), Miceroni, Niang, Colantoni, Reale, Lib Alizadeh (Berghella), Di Domizio, Coletta (De Leonibus). A disposizione: Dell’Arciprete, Colangelo, Di Mascio, Camponero. All.: Leone
CASALBORDINO: Scaffia, Di Donato (1’st Limem), Fusaro, Frangione, Piccolo (8’st Bangura), Benedetto, Scoglia (8’st Santini), Erragh, Ndiaye (8’st Sunday), Koffi (40’st Rossi), Del Bonifro. A disposizione: Drame, Bozzella, Di Pasquale, Galante. All.: Appignani
Arbitro: Manuel Franchi di Teramo (D’Orazio e Coccagna di Teramo)
Ammoniti: Barbetta (PC), Fusaro, Scoglia, Del Bonifro (C)
Redazione Vasport – redazione@vasport.it