Connect with us

Rubriche

Trofeo ‘Accademia della Ventricina’, Michele Cesario e la Promo Tennis Vasto sul ‘Podio della settimana’

Published

on

Il Trofeo ‘Accademia della Ventricina’ di ciclocross in mountain bike, il bomber del Vasto Marina Michele Cesario e la Promo Tennis Vasto: è così formato il ‘Podio della settimana‘ di Vasport, iniziativa del nostro portale ‘on line’ tutti i lunedì che vuole porre in risalto atleti, squadre e realtà del nostro territorio di riferimento che si sono particolarmente distinti e messi in evidenza negli ultimi giorni.

Queste le motivazioni.

Promo Tennis Vasto (terzo gradino del podio): ripartenza con una netta vittoria, in Serie C regionale, per il quartetto del presidente Pino D’Alessandro, formato da Giuseppe Checchia, Angelo Ciancaglini, Leonardo Dell’Ospedale e Nicola Troiano. Nella prima giornata confortante successo casalingo, con il punteggio di 6-0, a spese del Circolo Tennis Pescara B. Se il buongiorno si vede dal mattino…

Michele Cesario (secondo gradino del podio): l’ennesimo gol del bomber contro il Villa al sempre più inespugnabile ‘Marinacanà’, stavolta su punizione, regala al Vasto Marina altri 3 punti importanti utili a consolidare il secondo posto alle spalle della capolista Lanciano nel girone B di Promozione e praticamente a proiettarsi già ai futuri passaggi per la conquista dell’Eccellenza. Cesario, a quota 23 reti, è il capocannoniere del torneo.

Trofeo ‘Accademia della Ventricina’ (primo gradino del podio): in una domenica baciata da un meraviglioso sole primaverile nona edizione di successo per l’appuntamento di ciclocross in mountain bike organizzato a Scerni dalla Vastese Inn Bike. I quasi duecento partecipanti, giunti da varie regioni italiane (a primeggiare il giovane Ettore Carlini di Fossacesia) danno conto di un appuntamento ormai di richiamo e di notevole valenza, oltre che sul piano sportivo, anche su quello di valorizzazione in chiave turistica del territorio.

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

News più lette settimanali