Connect with us

Sport

“Trofeo Accademia della Ventricina”: rinviato l’appuntamento di marzo

Published

on

L’edizione numero 11 non si svolgerà il 21 marzo. Ancora incertezza sulla nuova data

Come già successo un anno fa gli organizzatori faranno di tutto per non trovarsi costretti a dover rinunciare alla prossima edizione. Nei giorni scorsi il “Trofeo Accademia della Ventricina”, come da tradizione, era stato inserito, nel circuito le “Orme dei Sanniti”, il 21 marzo proprio a Scerni sarebbe iniziata la stagione del cross country con la prima delle sei tappe già programmate tra Abruzzo, Molise e Campania.

Come evidenziato nell’articolo di ieri nel calendario abruzzese del cross country c’è stata la conferma (leggi): appuntamento scernese, previsto tra un mese, è stato rinviato a data da destinarsi. Problematiche ancora legate al Covid e non solo invitano ancora gli organizzatori alla prudenza, un anno fa l’iniziale appuntamento di marzo fu rinviato al 9 agosto quando in 250 si presentarono ai nastri di partenza.

Potrebbe essere un’edizione rinviata anche al tramonto dell’estate o di nuovo ad agosto come accaduto nella scorsa stagione, se ne saprà di più nei prossimi mesi ma si farà di tutto per confermare anche nel 2021 il “Trofeo Accademia della Ventricina”.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali