Connect with us

Beach Tennis

“Trofeo Beach Tennis”: a San Salvo vincono Paravia e Falcucci

Published

on

Al lido “Le Marinelle” in campo tra sabato e ieri si sono viste 16 coppie. In finale battuti Bozzelli e De Rosa

Una 4° edizione che ha sorriso a Remo Paravia e Alessandro Falcucci. Vincitori del “Trofeo Beach Soccer” che ormai da quattro anni è diventato un appuntamento fisso nell’estate sansalvese.

Una due giorni dedicata appunto al beach tennis con i beacher chiamati a sfidarsi sui campi del lido “Le Marinelle”. Sedici coppie ai nastri di partenza, da sabato pomeriggio fino a ieri quando si è entrati nella fase decisiva. Le due semifinali avevano visto vincere prima Bozzelli e De Rosa per 9 a 4 sulla coppia formata da D’Amico e Marzocchetti, mentre nell’altra con lo stesso risultato (9-4) Paravia e Falcucci avevano avuto la meglio su Marcoccia e Fusco.

Nella finalissima, altro 9 a 4, a spuntarla sono stati Remo Paravia e Alessandro Falcucci, vincitori della 4° edizione dopo aver mandato al tappeto Giuseppe Bozzelli e Lorenzo De Rosa.

Al termine dei match le premiazioni hanno riguardato i primi tre classificati con il gradino più basso del podio preso da Federico D’Amico e Daniele Marzocchetti.

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

News più lette settimanali