Connect with us

Motociclismo

Trofeo Centro Italia 600: il vastese Di Marco trionfa a Vallelunga

Published

on

Il pilota vastese mette in fila trenta avversari e centra una splendida vittoria salendo sul gradino più alto del podio. Prossimo appuntamento il 15 luglio in Umbria

Pole al sabato e vittoria la domenica, impossibile chiedere di più. Domenico ‘Mimmo’ Di Marco ha disegnato un weekend fantastico conquistando la vittoria sul tracciato laziale “Piero Taruffi” di Vallelunga nel Trofeo “Città di Orticoli” valevole per la coppa FMI(Federazione Motociclistica Italiana).

Un primo posto tutt’altro che scontato, il trentanovenne pilota vastese della “Bike Garage Motorcycle” aveva messo le cose in chiaro già dal sabato conquistando, in sella alla sua Yamaha con carena numero 196, la pole position nella sua categoria, la Trofeo Centro Italia 600. Ieri pomeriggio partito davanti a tutti non ha deluso le attese percorrendo i 10 giri con la massima concentrazione riuscendo a tagliare il traguardo prima di tutti sbaragliando la concorrenza di ben trenta avversari agguerriti.

Al termine dei quarantuno chilometri gioia immensa all’interno del team che accompagna il pilota vastese in questa avventura, archiviata la tappa romana il prossimo appuntamento in calendario è fissato al 15 luglio all’autodromo dell’Umbria, a Magione dove Mimmo Di Marco proverà a regalarsi un’altra gioia.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”52″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_slideshow” gallery_width=”600″ gallery_height=”400″ cycle_effect=”cover” cycle_interval=”10″ show_thumbnail_link=”1″ thumbnail_link_text=”[Mostra miniature]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it       

News più lette settimanali