Connect with us

Calcio

Troiano: “Bellissimo ritrovare compagni e campo. Il Cupello sarà protagonista anche in questa Eccellenza”

Published

on

Il 2001 di Pollutri al quarto anno consecutivo con i rossoblù. Nonostante la giovane età già vanta oltre 70 presenze nel massimo campionato regionale

La definizione che più calza a pennello: “un giovane vecchio”. Nessun ragionamento strano a riguardo ma se si pensa ai 18 anni di Nico Troiano e si contano le oltre 70 sue presenze (quasi tutte dal primo minuto) in Eccellenza abruzzese ci si accorge di trovarsi di fronte a un esperto per la categoria nonostante si parli ancora di un under.

Ogni estate lo si mette in bilico, confermato o in volo verso la D ma anche per la stagione 2020/2021 mister Panfilo Carlucci sarà ben felice di tenersi stretto uno dei suoi pupilli e lo stesso vale per il diretto interessato, con la maglia rossoblù addosso si trova perfettamente a suo agio.

Giovedì il laterale di Pollutri ha iniziato la sua quarta stagione consecutiva con la prima squadra, eccezion fatta per Fabiano Berardi, in quanto a stagione consecutive non ci sono altri che possono vantare tale curriculum. Nico Troiano ha già acceso i motori, la Virtus Cupello può vantare di tenere in rosa uno dei giovani più forti d’Abruzzo.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali