Connect with us

Calcio

Troppo Lanciano per il Fossacesia all’Aragona: la capolista vince 5-1

Published

on

Doppietta di Sardella e reti di Tarquini, La Selva e Verna per la ‘corazzata’ del campionato. Di D’Ottavio il ‘gol della bandiera’

Il Fossacesia

All’Aragona gara praticamente senza storia tra la capolista Lanciano ed il Fossacesia, costretto ad emigrare a Vasto per la decisione della Questura di Chieti relativa alla “inidoneità”  del ‘Vincenzino Granata‘ per questioni di ordine pubblico.

Davanti ad una buona cornice di spettatori, coi tifosi di casa sistemati nella tribuna centrale e quelli rossoneri nella curva Tobruk, una partita che la corazzata del campionato ha mandato in archivio, di fatto, già nel primo tempo, con il 3-0 parziale grazie ai gol di Sardella (doppietta) e Tarquini, risultato a favore già a dir poco confortante poi ulteriormente rimpinguato nei secondi 45 minuti di gioco con le realizzazioni di La Selva e Verna. Per i padroni di casa il ‘gol della bandiera‘ di D’Ottavio.

Il Lanciano 1920

Finisce 5-1 per il Lanciano, con la squadra di mister Del Grosso a far festa coi suoi supporter ed a continuare la corsa in vetta alla classifica, sempre con alle spalle il terzetto di formazioni del Vastese composto da Bacigalupo Vasto Marina, Casalbordino e San Salvo che, almeno oggi, non hanno lasciato altro terreno ai rossoneri. 

Redazione Vasport – redazione@vasport.it

 

News più lette settimanali