Connect with us

Calcio

Troppo poco Giulianova, il Vastogirardi vince 3-1

Published

on

Brutta sconfitta per i giallorossi che rimangono al 16° posto

Secondo ko consecutivo per il Real Giulianova che crolla contro il Vastogirardi per 3-1 e rimane pericolosamente a soli 9 punti in classifica,bloccata nettamente in zona playout.

Un peccato per i giallorossi che erano andati in vantaggio dopo soli 10 minuti con Cesario che esce vincitore da una mischia in area di rigore dopo un calcio d’angolo per la sua squadra. Il pareggio per i padroni non si fa attendere più di tanto con Salatino che è bravissimo a raccogliere una respinta corta della difesa giallorosso e trovare l’angolino con un mancino preciso. La ripresa riprende subito con un eurogol di Mele che praticamente da centrocampo trova Amadio fuori dai pali e lo supera con un tiro bellissimo che vale il sorpasso per il Vastogirardi. A 15 minuti dalla fine i padroni di casa chiudono la contesa con un tap-in facile facile per Minchillo che sigla il punteggio sul 3-1 finale.

Si arriva quindi all’undicesima sconfitta in questo campionato per il Real Giulianova che nonostante l’arrivo di mister Bitetto fa parecchia difficoltà ad uscire da una situazione veramente complicatissima con la salvezza tranquilla lontana 11 punti. Tanti, troppi per i giallorossi che devono ancora sistemare la difesa che in due partite ha subito 8 gol. La via dei playout sembra la più probabile per il Giulianova.

Davide Baglivo
redazione@vasport.it