Dopo il primo 5 a 0 il gruppo vastese si è ripetuto anche contro il San Nicolò 2009
Termina a punteggio pieno la seconda giornata del Campionato Regionale di C2 di tennistavolo nella quale la AFOR Vasto mette a sedere anche la giovane squadra del San Nicolò 2009. Dopo aver inflitto un secco 5-0 nella prima giornata alla rappresentativa teramana di Energia New, il terzetto locale formato da Pepe, Cerritelli e Caserta replica il risultato ed aggiunge altri due punti alla classifica che in questo momento la vede prima a punteggio pieno insieme al Tennistavolo Silvi ed alla rappresentativa di Avezzano T.T.. Chiari gli obiettivi del sodalizio locale che non nasconde l’Ambizione di voler vincere la massima competizione regionale ottenendo così l’accesso al Campionato Nazionale di C1.
“La Afor Vasto – queste le parole del presidente Stefano Comparelli – ha tutte le carte in regola per perseguire questo obiettivo nonostante Margherita Cerritelli, la player femminile della squadra, debba concentrarsi su due fronti, dovendo disputare contemporaneamente anche l’impegnativo Campionato Nazionale di Serie B Femminile insieme a Emanuela Nucciarone, Eleonora Leopardi e Marzia Comparelli. Il nostro progetto per questo anno sportivo è chiaro e lo dichiariamo senza timori permanenza nel Campionato di B Femminile ed accesso al Campionato Nazionale Maschile di C1”.
“Disponiamo di un ampio vivaio in crescita costante – ha concluso Comparelli confermando le grandi ambizioni – che può garantirci anni di permanenza nelle massime competizioni nazionali e la collaborazione attivata sul territorio con altri gruppi pongistici amplifica di fatto queste possibilità. Vasto potrà e dovrà dire la sua nel panorama pongistico nazionale e stiamo lavorando perché questo avvenga al più presto.” Il dirigente vastese che presto sarà insignito dal Coni Nazionale della prestigiosa “Stella di Bronzo” per meriti sportivi, riconoscimento riservato ai migliori dirigenti nazionali di ogni disciplina sportiva olimpica.
Redazione Vasport – redazione@vasport.it