Connect with us

Calcio

Tutto fatto: Michele Cesario torna al Real Giulianova

Published

on

L’attaccante vastese, cercato da diversi club di Serie D, ha detto sì ai giallorossi. Tra otto giorni sfida alla Vastese

Mercato attivo in Serie D. Dopo voci vere o presunte in mattinata è stato definito il futuro di Michele Cesario: il bomber vastese classe ’94 torna al Real Giulianova.

Si chiude l’esperienza con il Notaresco, scelta fatta con grandi motivazioni in estate ma nei mesi successivi lo spazio concessogli da mister Epifani è stato limitato. Aveva voglia di giocare e continuare a far capire di poter dire la sua anche in D, negli ultimi giorni era stato cercato da Vastese, Campobasso e Olympia Agnonese ma alla fine la scelta è ricaduta sui giallorossi.

Torna a Giulianova dov’era già stato nella passata stagione, da dicembre a marzo, firmando tre gol, l’ultimo pesantissimo contro il Chieti in un derby salvezza vinto dai giuliesi. Potrebbe già scendere in campo domani nel recupero da giocare in casa dell’Olympia Agnonese altrimenti l’esordio avverrà domenica in un’altra trasferta molisana, nella tana del Vastogirardi. Tra otto giorni, mercoledì 24 febbraio, al “Fadini” sfiderà la Vastese, nella passata stagione non giocò all’Aragona perché squalificato ma prima di pensare a mercoledì prossimo cercherà già le prime gioie in giallorosso contro le molisane.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali