Connect with us

Basket

Ucci: “Campionato lungo e insidioso ma noi siamo pronti, la Vasto Basket sa qual è il suo obiettivo”

Published

on

Il play/guardia lancianese ha impressionato nella preseason, domenica esordirà in biancorosso nella prima giornata di C Silver a Campli

“Tucci ci aspetteranno con grande carica per provarci a battere, non sarà semplice ma sarà importante iniziare con il piede giusto”. Giandomenico Ucci è uno dei volti nuovi di casa Generazione Vincente Vasto Basket, una carriera decennale, quella del play/guardia di Lanciano, che prima dello sbarco sul PalaBcc lo ha visto protagonista dall’A2 con Roseto fino alla D della passata stagione dove da elemento assolutamente sprecato per la categoria ha contribuito in maniera sostanziale alla promozione del Chieti Basket.

In estate la chiamata del direttore sportivo Cicchini lo ha convinto ad indossare la canotta biancorossa non prima di aver completato anche il percorso universitario conseguendo la laurea specialistica in Scienze Motorie. Studio e basket, una mente pensante dentro e fuori il parquet, a lui coach Gesmundo ha affidato le chiavi della Vasto Basket e al PalaBcc nelle prime quattro amichevoli della stagione ha già fatto capire di essere pronto per una stagione da protagonista.

 

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=R9APOImzTls[/embedyt]

 

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali