Connect with us

Basket

Ucci: “Vasto Basket, iniziamo bene il 2020. Vogliamo i playoff. Con Jure più rapidi”

Published

on

L’esperto play/guardia lancianese ha benedetto la sosta natalizia e confida in un inizio d’anno positivo anche se in casa della Bramante Pesaro non sarà una passeggiata

Una sola vittoria nelle ultime cinque giornate non sono state il miglior modo per salutare il 2019. Quello che resterà comunque da ricordare per la splendida promozione in C Gold della Generazione Vincente Vasto Basket.

Per i vastesi la pausa natalizia è stata più lunga rispetto alle altre avversarie perché nella prima giornata di ritorno hanno osservato il turno di stop. Adesso però il ritorno in campo è vicinissimo, sabato (palla a due ore 18) si va in casa della Bramante Pesaro terza in classifica, un ostacolo duro.

Di questo e molto altro abbiamo parlato con il trentenne Giandomenico Ucci, regista biancorosso e uomo guida dentro e fuori il parquet. Uno che conosce la palla a spicchi da ogni prospettiva, scommette ancora sulla Vasto Basket e insieme ai suoi compagni cercheranno di regalare altre gioie anche in questo nuovo anno.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it