Connect with us

Calcio

Ufficiale, si “ferma” anche la Serie D. Vastese, a novembre i recuperi contro Aprilia e Agnonese: ecco quando

Published

on

Il campionato ripartirà regolarmente domenica 29 novembre. Biancorossi in campo mercoledì 18 novembre e domenica 22 novembre

La Lega Nazionale Dilettanti ha deciso, la D rallenta ma non si ferma del tutto. I prossimi ventiquattro giorni non saranno di blocco totale, il campionato riprenderà il suo corso normale domenica 29 novembre ma nelle prossime settimane tra mercoledì e domeniche ci saranno quattro finestre per fare recuperare gli oltre 110 match rinviati in queste prime sei giornate (sette per alcuni gironi).

“Il Consiglio del Dipartimento Interregionale – si legge nella nota – comunica: di dare priorità al recupero di tutte le gare rinviate sino ad oggi, con conseguente necessità di differimento dei turni di gare di campionato già programmati dall’8 al 22 Novembre, salvo ulteriori e diversi provvedimenti che dovessero rendersi necessari; che, di conseguenza, l’8, il 15, il 18 e il 22 novembre saranno disputate le gare fino ad oggi rinviate come da calendario di seguito riportato, dovendo sin da ora intendersi che i recuperi indicati come da Comunicati Ufficiali sino ad oggi pubblicati sono sostituiti, per lo svolgimento delle gare, da quanto di seguito riportato; che, successivamente, con il necessario anticipo rispetto alle date previste per le gare da disputare, verrà reso noto il calendario relativo ai turni di campionato già programmato; che, in conformità alle vigenti disposizioni, è consentito lo svolgimento degli allenamenti nelle forme previste”.

Già decise le date e anche dove inserire i match da recuperare, tra questi troviamo anche le due sfide che vedranno protagonista la Vastese. Le prossime due settimane saranno condite solo da allenamenti, poi due sfide ravvicinate in quattro giorni. Mercoledì 18 novembre i biancorossi andranno a far visita all’Aprilia dell’ex Pollace, poi domenica 22 all’Aragona (si tornerà a giocare a porte chiuse) sarà di scena l’Olympia Agnonese.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it