Connect with us

Calcio

Ufficiale: Galiè e Triglione sono del Vasto Marina

Published

on

I cugini tornano in biancazzurro dopo le precedenti esperienze vissute insieme tra Vastese, Casalbordino, San Salvo e Fossacesia

Due jolly, esperti e preziosi, alla corte di mister Roberto Cesario. Dopo le voci fondate dei giorni scorsi nella mattinata odierna, alla presenza del presidente Iammarino, sono arrivate anche firme e foto di rito: Luciano Galiè e Carlo Triglione sono ufficialmente due nuovi giocatori della Bacigalupo Vasto Marina.

Entrambi vastesi, hanno già vestito la maglia biancazzurra, per il primo, classe 1993, è un ritorno ravvicinatissimo pensando all’ultima esperienza vissuta fino al dicembre del 2019. Per il trentaduenne bisogna andare molto più lontano negli anni, tutti e due possono essere utilizzati come difensori o centrocampisti, ora spetterà a Cesario collocarli nella zona migliore di campo per esaltare le caratteristiche.

Dopo le ultime annate vissute insieme in Promozione, con le maglie di Casalbordino, San Salvo e Fossacesia, i due cugini si ritroveranno insieme in Eccellenza, esperienza già condivisa con la Vastese qualche stagione fa. Dopo i primi due colpi di mercato il ds  Alfonso Calvitti è già al lavoro per arricchire la rosa con altre pedine importanti per costruire un organico che possa togliersi soddisfazioni nella prossima stagione.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it