Connect with us

Calcio

Ufficiale, il Casalbordino saluta Senese: “Eternamente riconoscente”

Published

on

Patron Santoro con un comunicato ha salutato il direttore sportivo molisano dopo due stagioni

Lo avevamo anticipato nei giorni scorsi (leggi), tutte le strade portavano verso una separazione consensuale e soprattutto senza strascichi. Così è stato, il Casalbordino, con un comunicato firmato dal patron Alessandro Santoro, ha ufficializzato il divorzio dall’ormai ex direttore sportivo Gianluca Senese.

Due le stagioni trascorse in giallorosso per il ds di Montenero di Bisaccia con la splendida cavalcata di questa stagione, interrotta dal Coronavirus, sul più bello ma che nessuno potrà mai cancellare. “Grazie davvero di cuore Gianluca per quanto e tanto hai fatto per noi – le parole del patron Santoro – Gran parte dei meriti di queste 2 epocali stagioni è tuo! Ti sono eternamente riconoscente, e con estrema commozione ti saluto augurandoti il meglio nel tuo percorso calcistico e umano”.

Il comunicato è poi proseguito: “Tutta la società si unisce ai saluti del patron ed augura a Gianluca un futuro ricco di soddisfazioni e di successi esortandolo a scrivere la storia come ha fatto qui e per questi colori che siamo certi porterà per sempre nel suo cuore”.

Si va verso la promozione nella categoria superiore per tutte le prime in classifica, il Casalbordino è pronto a brindare al salto storico in Eccellenza ma fin quando non ci saranno le ufficialità non si potrà festeggiare. Bisognerà poi capire se si andrà avanti con mister Borrelli, altro fondamentale artefice della stagione da record o si guardare anche a una nuova guida tecnica (non è escluso si possa riformare una coppia mister-ds già vista altrove nella passata stagione…). Per Gianluca Senese dopo Casalbordino le offerte di certo non mancano, tante tra Promozione ed Eccellenza ma non solo, diversi club abruzzesi e qualche molisano sono sulle sue tracce. Quando il calcio dilettantistico ripartirà con maggiori certezze si apriranno i valzer dei movimenti tra diretti, allenatori e giocatori.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it