Connect with us

Calcio

Ufficiale: Mamona firma in B e va al Fiorenzuola. “Ma se tra qualche mese…”

Published

on

Il jolly offensivo 2002 pesarese, grande protagonista in biancorosso, acquistato in B dalla Cremonese e girato in C. Il ds D’Ottavio nei giorni scorsi però ha lasciato aperto un piccolo spiraglio

Mamona firma con la Cremonese

Voluto dal ds D’Ottavio ed esaltato in campo da mister D’Adderio, Blue Mamona con la Vastese ha lasciato il segno e la tappa biancorossa nella sua carriera ha rappresentato uno snodo fondamentale.

Come annunciato nel corso della conferenza stampa di presentazione dello staff tecnico il direttore sportivo Nicola D’Ottavio, confermando la chiacchierata con il 2002 pesarese, aveva annunciato un’operazione diventata ufficiale questa mattina: Mamona è a tutti gli effetti un giocatore della Cremonese (Serie B) che lo ha già girato in prestito in C al Fiorenzuola (neopromossa dopo il primo posto in D).

Subito girato in prestito al Fiorenzuona in C

Se i professionisti il diciannovenne pesarese li aveva già vissuti nella Vis Pesaro ora spera di ritagliarsi un ruolo importante dopo gli otto gol (in pochi mesi) firmati con la maglia della Vastese. Il presente per lui da oggi è la Serie C ma come detto da D’Ottavio mercoledì: “Chissà, se con il Fiorenzuola troverà poco spazio e si stancherà magari tra qualche mese lo ritroveremo qui con noi”. Vedremo, Blue Mamona ha salutato Vasto lasciando un gran bel ricordo, a diciannove anni ha davanti a se tutta una carriera da vivere, se sarà in continua ascesa si ricorderà sicuramente da dove è partito.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

News più lette settimanali