Connect with us

Calcio

Ufficiale: Nicola Fiore e il Casalbordino si separano

Published

on

I giallorossi oltre all’esperto esterno offensivo vastese hanno salutato anche l’under Piccozzi già in panchina domenica con la nuova maglia

Nicola Fiore ha già salutato il Casalbordino

A Casalbordino la rosa cambierà pelle. L’impressione è che ci saranno tante uscite, alcune già certe. Serviranno poi nuove pedine per aiutare il nuovo allenatore Di Biccari a una pronta risalita ma nel frattempo le certezze riguardano chi non fa più parte del gruppo giallorosso.

Oggi alla ripresa degli allenamenti non ci sarà Nicola Fiore, nessuno strappo o litigi, le parti si sono salutate amichevolmente e con grande stima, la decisione è stata presa dal classe ’87 vastese per motivi personali.

Mattia Piccozzi: tutto fatto con il Sambuceto

In questo inizio di stagione non ha potuto esprimere al meglio tutto il suo potenziale perché limitato dai fastidi alle anche, al momento ha deciso di fermarsi per cercare, se riuscirà, di recuperare la forma migliore.

Un altro che ha lasciato Casalbordino, già da mercoledì scorso, è Mattia Piccozzi, sul 2001 pescarese i giallorossi puntavano parecchio. Si è infortunato nel derby vinto contro il Vasto Marina, non è ancora pienamente recuperato ma ha chiesto di riavvicinarsi a casa, patron Santoro lo ha accontentato, su di lui è piombato il Sambuceto che già domenica lo ha portato in panchina.

Antonio Del Borrello – antoniodelborrello@vasport.it

Advertisement
Advertisement

Facebook